About italy01

Italy01 è un marketplace multisettoriale B2B e B2C che propone prodotti, fornitori e servizi italiani. L’originalità dei prodotti e l’italianità delle aziende che presenziano nel portale è garantita da importanti associazioni di categoria italiane che presenziano con il loro marchio vicino al logo dell’azienda nella scheda del prodotto. 

Oltre a questa tutela prima di inserire i prodotti sul portale lo staff di Italy01 controlla l’italianità dell’azienda facendo una verifica nella Camera di Commercio dove questa è registrata.

Anche i prodotti vengono verificati da tecnici esperti di Italy01mediante sopralluoghi nelle aziende di produzione.

Italy01 utilizza i più sicuri sistemi di pagamento internazionali al fine di garantire flessibilità e sicurezza al compratore.

Per le spedizioni Italy01 utilizza solamente i migliori corrieri nazionali ed internazionali in modo da offrire un servizio di logistica d’altissimo livello.

Essendo un portale business la logistica e la sicurezza del pagamento sono le priorità di Italy01.

Il team di Italy01 è pienamente consapevole che un ritardo nella consegna o un anomalia nel pagamento può creare disagi che si trasformano in costi elevati per l’azienda che ha acquistato nel portale.

Per ordini considerevoli o continuativi l’acquirente può verificare la capacità produttiva ed altri dati aziendali nella parte de sottostante alla scheda prodotto. In questa parte vi è anche un modulo per contattare direttamente l’azienda e chiedere un preventivo.

L’acquirente una volta chiesto il preventivo può accordarsi direttamente con un azienda per proseguire direttamente l’ordine fuori dal circuito di Italy01 o chiedere semplicemente un codice per un grosso quantitativo, un ordine continuativo o un servizio customizzato qualora desideri eseguire le transazioni con la tutela dei sistemi di pagamento di Italy01.

Il motore di ricerca di Italy01 permette di trovare prodotti, fornitori o servizi nelle province, nelle regioni o in tutto il territorio italiano. Per fare ciò basta digitare il nome della città o della regione dopo quello del prodotto.